Todi, “Teatro in favola”: in Biblioteca fiabe animate per bambini

Todi, “Teatro in favola”: in Biblioteca fiabe animate per bambini
Dal 2 marzo incontri settimanali più i più piccoli a cura di Isola di Confine. Tutti i mercoledì fino al 27 aprile alla Biblioteca comunale

Mercoledì 2 marzo alle 16.30 alla Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Todi primo appuntamento con “Teatro in favola”, il ciclo di letture animate di fiabe per bambini dai 3 ai 10 a cura di Giulia Castellani e Valerio Apice del Teatro Laboratorio Isola di Confine.

Tutti i mercoledì, fino al 27 aprile, Valerio Apice e Giulia Castellani interpreteranno fiabe tradizionali e moderne (“I musicanti di Brema”, “Il gatto con gli stivali”, “La gallinella rossa”, “Il mostro peloso”, “Il Gruffalò”) e proporranno attività ludiche laboratoriali per guidare i bambini alla comprensione, alla riflessione ed allo sviluppo delle proprie capacità di creazione e immaginazione.

L’iniziativa è organizzata dalla Biblioteca comunale (Assessorato Cultura Comune di Todi) in collaborazione con il Teatro Laboratorio Isola di Confine.

Gli appuntamenti settimanali di “Teatro in favola”, ad ingresso libero, sono in programma tutti i mercoledì dal 2 marzo al 27 aprile alle ore 16.30 Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Todi.

Per informazioni: Biblioteca Comunale di Todi: 075.8956710-713 – biblioteca@comune.todi.pg.it

Todi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*