Todi, successo per la Fiera di San Martino

 
Chiama o scrivi in redazione


Todi, successo per la Fiera di San Martino

Todi, successo per la Fiera di San Martino
Complice la bella giornata di sole, sono stati molti i tuderti ed i visitatori che mercoledì 11 novembre 2015 hanno raggiunto il centro storico di Todi in occasione della tradizionale Fiera di San Martino, uno degli appuntamenti più sentiti dai tuderti e tra i più apprezzati dagli operatori commerciali.

Oltre 200 gli stand, dei più disparati settori merceologici, presenti per le vie e le piazze del centro cittadino disposti dal viale della Consolazione fino a Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi. Novità di questa edizione è stata l’utilizzo anche degli spazi di Piazza del Mercato Vecchio, dove erano collocati gonfiabili e vari giochi per piccoli e grandi.

“Visto il successo di questa edizione – commenta l’Assessore comunale Andrea Caprini – stiamo valutando la possibilità di realizzare un altro evento fieristico nel mese di marzo del prossimo anno sulla scia di quanto già fatto negli ultimi due anni. L’idea nasce dalla volontà di soddisfare sia le numerose richieste degli operatori del commercio che di offrire un’altra occasione a tuderti e visitatori di apprezzare le bellezze del centro storico di Todi per un’intera giornata in occasione dell’arrivo della stagione primaverile”.

Todi


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*