Todi, ripulite le mura urbiche tra Porta Romana e la Consolazione

Intervento del Servizio Manutenzioni: rimosse erbe e vegetazione lungo il tratto della cinta muraria

 
Chiama o scrivi in redazione


Todi, ripulite le mura urbiche tra Porta Romana e la Consolazione.Sono stati completati i lavori di ripulitura delle mura urbiche di Todi nel tratto compreso tra Porta Romana e il Tempio della Consolazione. L’operazione, eseguita dal personale del Servizio Manutenzioni comunale, ha consentito la rimozione delle erbe e della vegetazione che erano presenti nel tratto della cinta muraria che corre lungo la Circonvallazione Est.

L’operazione rientra nell’ambito degli interventi svolti quotidianamente dagli addetti del Servizio Manutenzioni del Come di Todi, la cui attività è consultabile attraverso i report giornalieri pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Todi.

Si ricorda che per richieste di intervento è possibile contattare il Servizio Segnalazioni, attivo da marzo 2015, che in maniera semplice e diretta permette di effettuare segnalazioni attraverso il numero di telefono 075.8956767 (martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00) ed una e-mail dedicata segnalazioni@comune.todi.pg.it.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*