Todi, pacchi alimentari per aiutare le famiglie in difficoltà

Saranno distribuiti dalla Croce Rossa Italiana di Todi. Domande entro il 27 maggio 2016

Todi, pacchi alimentari per aiutare le famiglie in difficoltà

Todi, pacchi alimentari per aiutare le famiglie in difficoltà

Anche per il 2016 il Comune di Todi aderisce al progetto della Croce Rossa Italiana – Sezione di Todi che prevede la distribuzione di pacchi contenenti prodotti alimentari, messi a disposizione gratuitamente dal Comitato di Todi della CRI, alle famiglie ed alle persone in condizioni di difficoltà.

A tale scopo, sul sito internet del Comune di Todi (www.comune.todi.pg.it), è disponibile l’avviso pubblico ed il modello di domanda, da presentare entro il 27 maggio 2016, per l’ammissione al beneficio.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Todi che posseggono un ISEE in corso di validità con valore uguale o inferiore a 6.000 euro.

Nel caso in cui i pacchi non risultino sufficienti per la copertura di tutte le richieste, si procederà a soddisfare quelle con ISEE più basso, e verranno soddisfatte con priorità le richieste dei nuclei familiari con persone con disabilità ed a seguire in relazione al numero dei componenti il nucleo familiare.

La domanda va presentata entro le ore 13.00 di venerdì 27 maggio 2016 all’Ufficio Protocollo comunale (può essere consegnata a mano e/o inviata a mezzo raccomandata A/R). Per ogni informazione, gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Todi in via del Monte 23, telefonicamente ai numeri diretti 075.8956738-736 o per email all’indirizzo: federica.stagnari@comune.todi.pg.it.

Todi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*