Tentativo furto sventato a Collazzone 3 sospetti fuggono nei campi

Tentativo furto sventato a Collazzone 3 sospetti fuggono nei campi

Tentativo furto sventato a Collazzone 3 sospetti fuggono nei campi

Tentativo furto sventato – Nel comune di Collazzone, un tentativo di furto è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Todi. Durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei furti in abitazione, i militari hanno intercettato una vettura che procedeva a forte velocità lungo la strada SP415, all’altezza del quadrivio Collepepe.

A bordo del veicolo, tre individui di sesso maschile. Non appena la vettura è stata fermata nei pressi della rotatoria, i tre occupanti l’hanno abbandonata precipitosamente, dandosi alla fuga nelle campagne circostanti. Nonostante le ricerche condotte anche da militari in abiti civili dell’Aliquota Operativa e pattuglie delle stazioni di Gualdo Cattaneo e Deruta, i fuggitivi sono riusciti a scomparire approfittando del buio.

All’interno del veicolo abbandonato, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi da scasso, tra cui un piede di porco e una smerigliatrice, strumenti che gli investigatori ritengono fossero destinati a perpetrare furti.

Le indagini sono ora concentrate sul proprietario del veicolo, un pluripregiudicato di nazionalità rumena, risultato intestatario di oltre 100 veicoli. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sono in corso ulteriori accertamenti per fare luce sull’accaduto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*