Scuole chiuse sul territorio comunale martedì 24 gennaio

Scuole chiuse sul territorio comunale martedì 24 gennaio

Scuole chiuse sul territorio comunale martedì 24 gennaio

La chiusura a seguito delle avverse condizioni meteo rappresentate, in particolare, dal rischio ghiaccio Il Comune di Marsciano, con una ordinanza, ha disposto la chiusura per la giornata di martedì 24 gennaio 2023 di tutte le scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale, compresi i servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati.

La misura, che fa seguito alla sospensione causa neve delle attività scolastiche già decisa per il pomeriggio di lunedì 23 gennaio, è stata presa in virtù delle criticità meteorologiche che stanno interessando gran parte del territorio comunale ed in particolare per il rischio ghiaccio e le conseguenti possibili limitazioni della circolazione stradale e ferroviaria nonché i possibili problemi agli spostamenti delle persone.

In queste ore la Protezione civile sta provvedendo allo spargimento di sale nelle principali strade comunali e parcheggi e spazi ad accesso pubblico adiacenti a servizi di interesse pubblico. Il Comune invita, in ogni caso, i cittadini a prestare la massima attenzione negli spostamenti su strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*