
Porte aperte alle visite dei genitori al nido di Deruta
L’8 maggio dalle 9 alle 13 sarà possibile, per i genitori, visitare l’asilo di Deruta. Questa disposizione è stata voluta dall’assessorato alle politiche scolastiche in collaborazione con la cooperativa Polis che gestisce il nido ed è rivolta alle famiglie che si apprestano a compiere l’importante scelta del nido.
“La scelta del nido è un passaggio importante, delicato e denso di emozioni per i genitori e per i loro piccoli. Nonostante le norme legate all’emergenza che stiamo attraversando – ha detto Maria Cristina Canuti assessore alle politiche sociali del comune di Deruta – non abbiamo rinunciato all’opportunità di aprire le porte dei nostri servizi, per aiutarvi a fare questa scelta in maniera più serena e consapevole possibile”.
LEGGI ANCHE – Deruta, lavori lungo la E45, nel tratto tra le due uscite
Le visite saranno consentite ad un solo genitore, senza la presenza dei bambini. Sarà possibile visitare gli spazi, conoscere l’equipe educativa e il progetto pedagogico Rete Lilliput. La prenotazione è obbligatoria per acceder al servizio. Per le iscrizioni all’anno 2021/2022 uscirò un bando entro il mese di giugno.
Le prenotazioni per la visita dell’asilo saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.
Per informazioni telefonare: 3397334156 o 075/9728625.
Mail ufficio scuola e assistenza comune di Deruta: comune.deruta@postacert.umbria.it
Commenta per primo