A Deruta parte il controllo di vicinato, soddisfazione in casa Lega

A Deruta parte il controllo di vicinato, soddisfazione in casa Lega. A Deruta arriva il controllo del vicinato e la Lega esulta. Ad intervenire sulla questione Augusto Rossi referente cittadino che precisa: “E’grazie anche al contributo della Lega che a Deruta ci sarà il controllo del vicinato in accordo con la Prefettura di Perugia.

Doverosi sono i complimenti al Sindaco Michele Toniaccini e alla sua Amministrazione per la sottoscrizione del protocollo d’Intesa siglato nella giornata di Venerdì 07 Settembre e che conferma Deruta come territorio all’avanguardia nella sicurezza assieme ad altre 5 amministrazioni della provincia che hanno aderito a questo importante documento.

LEGGI ANCHE: Deruta, la strada che collega Casalina a Ripabianca è stata riaperta

Annuncio già da ora – continua Rossi – che a breve si terrà un’assemblea con i cittadini per spiegare questo nuovo servizio e chiedere loro di diventare parte integrante e attiva di questo progetto. Come Lega auspichiamo in relazione a questo ulteriore passo dell’Amministrazione sulla sicurezza un’implementazione del già esistente sistema di video sorveglianza cittadina e un controllo stringente sulle strade ancora buie che sappiamo essere priorità della Giunta”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*