Sindaco Monte Santa Maria Tiberina coinvolta in un incidente stradale

Sindaco Monte Santa Maria Tiberina coinvolta in un incidente stradale

Sindaco Monte Santa Maria Tiberina coinvolta in un incidente stradale Il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini, ieri è stata coinvolta in un incidente stradale sulla E45 le uscite Montone e Promano. Un camion intorno alle 15 che trasportava pneumatici ha perso parte del suo carico centrando un’auto, all’interno c’era proprio il sindaco.

Il primo cittadino è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dal 118. Sul posto sono anche arrivati vigili del fuoco e Polizia stradale e municipale. Notevoli i disagi al traffico con code chilometriche.

La Consigliera della Provincia di Perugia Erika Borghesi ha espresso vicinanza e solidarietà al sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini, rimasta coinvolta ieri pomeriggio in un incidente sulla E45. “Eravamo insieme a una riunione di lavoro poco prima dell’accaduto – riferisce la Consigliera Borghesi -. Rivolgo all’amica sindaco i migliori auguri di pronta guarigione personali e di tutta l’amministrazione provinciale”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*