Elezioni, inaugurazione sede marscianese di Fratelli D’Italia

Elezioni, inaugurazione sede marscianese di Fratelli D’Italia

Elezioni, inaugurazione sede marscianese di Fratelli D’Italia

Ottima partecipazione di cittadini sabato 23 marzo all’inaugurazione della sede marscianese di Fratelli d’Italia, alla quale erano presenti l’On. Emanuele Prisco, il Senatore Franco Zaffini, il Consigliere Regionale Marco Squarta, il candidato sindaco della coalizione di CentroDestra l’Avv. Francesca Mele ed i coordinatori locali delle liste alleate di Lega e Forza Italia.

Il coordinatore marscianese di Fratelli d’Italia, Roberto Consalvi, ha voluto ribadire il pieno sostegno al progetto del Centro Destra unito e alla candidatura a sindaco dell’Avv. Mele da parte di tutti i candidati della lista di Fratelli d’Italia, lista che è in fase di chiusura e che sarà ufficializzata a breve in un altro evento pubblico.

La vice coordinatrice, Manuela Taglia, ha puntualizzato che tra i principali obiettivi di programma, di cui si farà in prima persona portavoce, ci saranno quelli di riportare al centro la famiglia naturale, il sostegno alle donne ed alla maternità, l’attenzione estrema alle disabilità, seguendo, anche, quanto già stanno portando avanti positivamente le amministrazioni comunali di Todi e di Perugia

Infine, l’Avv. Francesca Mele ha ribadito l’unità di tutto il Centro Destra, le cui liste saranno composte da professionisti e persone altamente competenti; inoltre, facendo un rapido excursus sui principali temi del programma elettorale, ha voluto ribadire sia il fermo “no” alla realizzazione di moschee o nuovi centri islamici a Marsciano, sia l’importanza di tutti i temi inerenti la sicurezza, come l’implementazione di maggiori punti di videosorveglianza, il controllo delle residenze e la priorità di avere una nuova caserma e un maggior organico per i Carabinieri, che consenta di avere presidio efficace di tutto il territorio marscianese.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*