Marsciano, mercoledì i lavori Enel rimandati la scorsa settimana

 
Chiama o scrivi in redazione


Domani, mercoledì 8 aprile, Enel Distribuzione effettuerà l’intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Marsciano, in parte rimandato la scorsa settimana per ragioni tecniche (è stata eseguita la prima parte di lavoro in remoto senza “fuori servizio” per la clientela): le squadre operative Enel effettueranno controlli sulla cabina di Pieve Caina, sposteranno alcune prese su richiesta di privati, ricalibreranno gli assetti di rete e rinnoveranno parte della componentistica elettromeccanica installando elementi di ottimizzazione tecnologica per l’automatizzazione della rete elettrica.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto alla mattinata e a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà inviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: mercoledì 8 aprile, dalle ore 8:30 alle 13:30, Marsciano Pieve Caina, via del Castello civ. da 1 a 3, da 7 a 11, 4, da 8 a 12, 16; voc monte pugliano da 27 a 29; vle pieve caina 2, da 16 a 18, da 1 a 3, 17, sn; voc pieve vecchia da 10 a 14, 11, 15; pza vitt.veneto da 1 a 9, sn; via Battisti c. da 1 a 5, sn; voc monte pugliano 28, sn; pza xi febbraio 4, 30, sn; v mazzini 1, 5.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*