Lotto, a Fratta Todina (PG) vincono oltre 23mila euro

La combinazione vincente 6-8-80 sulla ruota di Roma porta fortuna

Lotto, a Fratta Todina (PG) vincono oltre 23mila euro

Lotto, a Fratta Todina (PG) vincono oltre 23mila euro

Fratta Todina, località in provincia di Perugia, festeggia una vincita significativa al Lotto. Secondo quanto riportato da Agipronews, un fortunato giocatore ha conquistato un premio di 23.750 euro grazie alla combinazione 6-8-80 sulla ruota di Roma. Questo importo fa parte del totale di 4,9 milioni di euro* distribuiti nell’ultimo concorso del Lotto. Da inizio anno, il gioco ha distribuito complessivamente 834 milioni di euro.

La vincita di Fratta Todina segna un altro successo del Lotto, che continua a premiare i giocatori in tutta Italia con somme significative. La combinazione fortunata di questa settimana ha portato un notevole guadagno nella piccola cittadina umbra, confermando la possibilità di vincite anche nei luoghi meno attesi.

Il Lotto rimane una delle lotterie più popolari in Italia, offrendo ai partecipanti l’opportunità di ottenere premi considerevoli con le giuste combinazioni. La distribuzione dei premi è avvenuta in un contesto di numerose vincite settimanali, dimostrando la continua attrattiva del gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*