
Lega Nord Marsciano, il nuovo segretario cittadino è Ferdinando Piazzoli
MARSCIANO – La Lega Nord Umbria sempre più radicata nel territorio. Dopo Città di Castello, Assisi anche Marsciano ha il suo nuovo segretario cittadino Lega Nord. Il congresso si è svolto Venerdì 13 Ottobre all’agriturismo S.Silvestro a Morcella di Marsciano ed ha visto la partecipazione di decine di marscianesi pronti a scegliere il proprio rappresentante nonché di gran parte del direttivo regionale: da Virginio Caparvi Vice Segretario Nazionale, a Manuel Petruccioli, amministratore Lega Nord Umbria, passando per il responsabile aree tematiche Luca Briziarelli, il responsabile organizzativo Sandro Cretoni e del consigliere regionale Valerio Mancini.
L’esito del congresso è stato fin da subito molto chiaro: all’unanimità Ferdinando Piazzoli è stato eletto dai militanti loro rappresentante, mentre Caterina Morlupi e Antonio Maria Margaritelli sono i membri del direttivo. Ferdinando Piazzoli, dal 2015 in Lega, dopo aver ringraziato tutti i presenti ha tracciato le linee guida del carroccio: tra gli obiettivi il Comune di Collazzone e ancor più Marsciano nel 2019 oltre alla battaglia serrata contro la costruzione di centro culturali islamici nel territorio comunale.
Durante il suo discorso di insediamento Piazzoli non si è tirato indietro nemmeno da possibili alleanze con i partiti di centro destra alle prossime amministrative “purchè – ha specificato – ci sia una condivisione di programmi in cui i marscianesi vengono prima di tutto, in termini di finanziamenti, agevolazioni sociali o contributi comunali, regionali o nazionali che siano”.
L’intervento del nuovo segretario cittadino ha poi inevitabilmente toccato gli ultimi successi siglati dalla Lega Nord in Umbria, citando la vittoria di Todi e di Deruta, mentre sull’esito delle prossime elezioni politiche non ha avuto dubbi “La Lega Nord – ha detto Piazzoli – con il suo segretario Federale Matteo Salvini, riuscirà finalmente a liberare l’Italia dalla desolazione e dalla precarietà in cui la politica fallimentare del Pd l’ha fatta precipitare”. La Lega Nord Umbria augura al nuovo direttivo marscianese un buon lavoro certi della professionalità e competenza dei membri eletti
Commenta per primo