Forza Italia, road map programmatica, nominati Tracchegiani e Boschi

 
Chiama o scrivi in redazione


Forza Italia, road map programmatica, nominati Tracchegiani e Boschi

Forza Italia, road map programmatica, nominati Tracchegiani e Boschi
Polidori: “Desidero esprimere soddisfazione per i qualificati contributi su molteplici argomenti giunti dai nostri amministratori e iscritti”

Proseguono le riunioni del Coordinamento regionale di Forza Italia Umbria per esaminare la situazione politica nazionale e individuare tra i propri iscritti i candidati “giusti” in grado cioè di vincere le imminenti elezioni amministrative e continuare a cambiare l’Umbria, così come già fatto in occasione delle consultazioni del giugno 2014.

Con i numerosi quanto preziosi contributi di Sindaci e Amministratori locali si è messa a punto la “road map programmatica” su cui basare l’azione politica del prossimo futuro.

© Protetto da Copyright DMCA

Nell’ultima riunione tenutasi a Marsciano per completare la squadra del regionale e quella dei coordinatori comunali sono stati nominati rispettivamente: Aldo Tracchegiani, delegato regionale alla Sanità, e Renzo Boschi, responsabile di Forza Italia a Todi.

La Coordinatrice regionale, On. Catia Polidori, ha commentato:

«Registro con vero piacere che sono tante le persone che condividono con noi il desiderio di riagganciare l’ondata positiva per il centrodestra in Umbria registrata negli ultimi due anni con importanti affermazioni sia a livello comunale sia regionale. Desidero esprimere soddisfazione per i qualificati contributi su molteplici argomenti giunti dai nostri amministratori e iscritti, che costituiranno materia per la conferenza programmatica di aprile. Forza Italia c’è e continuerà ad incidere positivamente sulla scena politica locale e nazionale».

Forza Italia


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*