Elezioni Umbria, Matteo Salvini domenica 20 a Marsciano e Todi

Elezioni Umbria, riecco Matteo Salvini in Umbria, il Capitano a Marsciano e Todi

Elezioni Umbria, Matteo Salvini domenica 20 a Marsciano e Todi

Matteo Salvini si prepara a vivere insieme ai cittadini umbri l’ultima settimana di campagna elettorale in vista del voto del 27 ottobre. Dopo aver riempito le piazze di tanti comuni umbri da Foligno a Castel Ritaldi, da Montecastrilli a Corciano, il leader della Lega è atteso a nuovi importanti appuntamenti.

  1. Oggi, sabato 19 ottobre, dopo la manifestazione di Roma, Matteo Salvini sarà a cena all’Hotel Quattrotorri di Perugia, evento che ha fatto registrare il tutto esaurito con 700 persone presenti.
  2. Domenica mattina, 20 ottobre, è la volta di Eurochocolate a Perugia. Il Segretario Federale della Lega a partire dalle ore 10 si concederà un giro tra gli stand della kermesse del cioccolato.

Occasione per visitare il centro perugino e incontrare i cittadini. Marsciano e Todi sono le tappe successive dopo un breve passaggio ai Baracconi (Luna Park). Matteo Salvini si sposta nella Media Valle del Tevere con il pranzo previsto al ristorante Tenuta dei Mori di Villanova a Marsciano (sold out con 200 persone).

Particolarmente sentito l’evento del pomeriggio quando Salvini terrà un comizio pubblico alle ore 16 in Piazza del Popolo a Todi. Città alla quale è particolarmente legato e che lo ha visto più volte presente prima e dopo le Amministrative del 2017.

La città di Todi, con la vittoria del centrodestra e il risultato straordinario della Lega, è stato il Comune che ha fatto da “apripista” alle successive conquiste leghiste degli altri comuni umbri. Il PROGRAMMA SABATO 19 OTTOBRE 20:00 Cena Quattrotorri Perugia DOMENICA 20 OTTOBRE 10:00 Colazione in centro (Manifestazione Eurochocolate) 12:00 Baracconi (luna park). 13:00 Pranzo Marsciano, Ristorante Tenuta dei Mori 16:00 Comizio Todi, Piazza del Popolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 − 4 =