Denunciato un uomo di 63 anni per spaccio di cocaina

Denunciato un uomo di 63 anni per spaccio di cocaina

Denunciato un uomo di 63 anni per spaccio di cocaina

Gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Todi hanno effettuato un importante intervento lungo la Strada Statale 3-bis della E-45, che ha portato alla denuncia di un uomo di 63 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione è avvenuta intorno alle 23, quando gli agenti stavano svolgendo un servizio di vigilanza e hanno notato un veicolo che ha destato sospetti. Di fronte a questa situazione, hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito nei confronti del conducente.

Durante il controllo, il conducente ha mostrato segni evidenti di nervosismo e agitazione, oltre a manifestare segni di alterazione dovuti all’uso di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno quindi deciso di approfondire ulteriormente l’ispezione del veicolo, che ha portato al ritrovamento di materiale utilizzato per confezionare sostanze stupefacenti. Inoltre, all’interno del cassetto portaoggetti del veicolo, è stato scoperto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Il sospetto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per le procedure di rito, e successivamente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Questo intervento dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico e lo spaccio di droga, contribuendo a mantenere le strade più sicure per tutti i cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*