Dal 28 giugno torna a Marsciano il cinema all’aperto

In programmazione 44 film fino alla fine di agosto

Dal 28 giugno torna a Marsciano il cinema all’aperto. Da martedì 28 giugno riparte a Marsciano l’Arena estiva, il cinema all’aperto presso i giardini della scuola elementare “IV Novembre”, in via Marconi, organizzato dal Cinema Concordia in collaborazione con il Comune di Marsciano.
La programmazione, consultabile su www.cineconcordai.it, prevede la proiezione di 44 film tra questo ultimo scorcio di giugno e i mesi di luglio e agosto. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e il biglietto d’ingresso è di 5 euro. I film proposti spazieranno tra i diversi generi in modo da poter incontrare i gusti di grandi e piccoli.

Si inizia, il 28 e 29 giugno, con il film “Al di là delle montagne”, di Jia Zhang-Ke. Un film intenso e coinvolgente ambientato in Cina nella città di Fenyang a cavallo tra il XX e il XXI secolo, dove si incontrano le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni di due generazioni di una famiglia immersa in un contesto sociale in rapido cambiamento.

A chiudere la programmazione dell’arena 2016 sarà invece, sabato 27 e domenica 28 agosto, “L’era glaciale, in rotta di collisione” quinto capitolo dell’epico inseguimento della ghianda da parte di Scrat, il maldestro scoiattolo dai denti a sciabola che, suo malgrado, porterà la combriccola di amici in un viaggio vero nuove terre esotiche dove incontreranno nuovi pittoreschi personaggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*