Corsi professionali gratuiti presso Cnos Fap, ultimi giorni per l’iscrizione

 
Chiama o scrivi in redazione


Corsi professionali gratuiti presso Cnos Fap, ultimi giorni per l'iscrizione

Corsi professionali gratuiti presso Cnos Fap, ultimi giorni per l’iscrizione 

Ultimi giorni di iscrizioni al Centro di Formazione CNOS FAP “Piccola Casa del Ragazzo” di Marsciano per poter accedere ai percorsi di formazione professionale gratuiti, finanziati dalla Provincia di Perugia, relativi a operatore meccanico, operatore della ristorazione, operatore elettrico e acconciatore/acconciatrice. Ragazze a ragazzi, dai 16 ai 18 anni, avranno tempo fino al 25 novembre 2015 per l’iscrizione. Si tratta di una opportunità importante per chi vuole apprendere un mestiere affiancando le attività di laboratorio ad un serio percorso formativo.

Seguendo la tradizione che risale a Don Bosco, fondatore della formazione professionale e ideatore del primo contratto di apprendistato, i centri di formazione CNOS FAP in Umbria sono tre, a Perugia, Foligno e Marsciano e offrono corsi rivolti a meccanici, meccanici d’auto, elettrotecnici, termoidraulici, ristoratori e acconciatori. Il progetto educativo si fonda sull’accoglienza alla persona motivandola all’impegno e proponendo un’intensa attività di laboratorio e una consistente esperienza in azienda, che assicura a molti l’inserimento lavorativo già a fine corso.

Per informazioni e per le iscrizioni ai corsi ci si può rivolgere alla Segreteria della Cnos Fap, in via Tuderte 7/B, aperta dal lunedì al sabato dalle 07,45 alle 13,30, oppure telefonare al numero 0758742392 o contattare la mail segreteria.marsciano@cnosumbria.it

 


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*