Claudio Antonini, nuovo presidente Confcommercio Marsciano

Claudio Antonini, nuovo presidente Confcommercio Marsciano

Claudio Antonini, nuovo presidente Confcommercio Marsciano

Claudio Antonini, 46 anni e una attività nel settore dell’energia elettrica e del gas, è il nuovo presidente di Confcommercio Marsciano. E’ stato eletto dal nuovo Consiglio direttivo dell’associazione più rappresentativa sul territorio per gli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni.

Al suo fianco ci sarà il vicepresidente Giancarlo Toccaceli, che porterà l’esperienza già maturata in questo ruolo nella precedente consigliatura. Assieme ad un direttivo molto giovane, caratterizzato da una forte presenza femminile, carico di energia propositiva, intenzionato a lavorare in sinergia con tutti gli altri attori economici e sociali, molto motivato a fare bene nell’interesse delle imprese del territorio e dell’intera economia.

Del nuovo Consiglio direttivo di Confcommercio Marsciano fanno parte anche Francesca Balestro, Eleonora Cerquiglini, Letizia Coletti, Daniela Montecucco e la presidente uscente Sara Marianeschi, che ha lasciato l’incarico per motivi personali ma che ha dichiarato la massima disponibilità a collaborare fattivamente con la nuova squadra, mettendo a disposizione la sua competenza ed esperienza maturata negli ultimi anni di lavoro proficuo sul territorio. Invitata permanente ai lavori del Consiglio, Rosanna Gentile.

“Ci siamo messi immediatamente al lavoro – dichiara il neo presidente Claudio Antonini – perché alcune questioni, come le decisioni da prendere per le illuminazioni di Natale, dovevano essere affrontate velocemente.

Abbiamo anche già chiesto un incontro con il sindaco di Marsciano Francesca Mele per presentare la nuova squadra Confcommercio e cominciare da subito a confrontarci su una ipotesi di calendario di eventi di animazione del territorio, che possano essere altrettante occasioni di lavoro per le attività economiche, in un’ottica di grande sinergia e collaborazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*