Centro Speranza di Fratta Todina, Peppucci, abbiamo il dovere di supportarlo


Scrivi in redazione

Centro Speranza di Fratta Todina, Peppucci, abbiamo il dovere di supportarlo

Centro Speranza di Fratta Todina, Peppucci, abbiamo il dovere di supportarlo

“Il Centro Speranza di Fratta Todina rappresenta un valore irrinunciabile per la nostra regione e abbiamo pertanto il dovere di supportarlo per far sì che possa continuare ad essere operativo e funzionale per l’intera comunità”. Così il consigliere regionale Francesca Peppucci (Lega) ricordando che “già da anni”, nella sua veste di consigliere comunale di Todi, si è interessata alle vicende che riguardano il Centro Speranza, “soprattutto in riferimento alla problematica del trasporto per e dalla struttura”.

Secondo Francesca Peppucci “c’è la stringente necessità di produrre soluzioni concrete per porre rimedio alla questione che è stata già portata all’attenzione della vecchia Amministrazione regionale senza però alcun esito. Per effettuare valutazioni – spiega – al fine di trovare quanto prima soluzioni adeguate, ho già proposto un’audizione di tutti i Sindaci della Media Valle del Tevere alla Presidente della Terza Commissione consiliare, Eleonora Pace, che ha aderito con solerzia e interesse alla mia richiesta”.

“Poche settimane fa – fa sapere Peppucci – con la Presidente Pace abbiamo partecipato ad un convegno a Marsciano alla presenza di alcune famiglie di coloro che frequentano il Centro Speranza, le quali hanno manifestato la necessità di approfondire la questione per permettere a tutte le persone con disabilità di usufruire di un servizio essenziale. Tra le priorità di questa Amministrazione regionale – conclude Peppucci – c’è quella di rimettere al centro le persone svantaggiate per far sì che nessuno resti indietro e che tutti possano godere di uguali diritti”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*