Capogruppo Pd, accesso al centro storico: così non va!

A Todi 300 mila euro dal PNRR per la digitalizzazione dell'ente

Capogruppo Pd, accesso al centro storico: così non va!

Apprendiamo dalla relativa ordinanza pubblicata sabato17 aprile 2021, che l’accesso e la sosta nel centro storico subiranno notevoli limitazioni, causa realizzazione delle riprese del film “La Befana vien di notte 2 – Le origini”, dalla giornata di oggi fino al 24 aprile, con il divieto di transito da viale della Consolazione nei giorni 20, 21, 22, 23 e 24 aprile.

Premesso che un film che utilizza come location Todi non può che farci felici, non si può prevedere interruzioni di accesso e sosta a seconda dell’effettivo bisogno, specie vista la delicatezza del momento socio-economico?

Soprattutto, non si può programmare queste restrizioni con congruo anticipo, in modo tale da far organizzare i residenti e chi possiede un’attività nel centro storico? Per non parlare, poi della chiusura del traffico nelle giornate di sabato 17 e di domenica 19.

Nessuna pianificazione e nessuna considerazione per chi lavora ed abita nell’acropoli. Un abitudine, purtroppo, per un’amministrazione che decide e tira senza dritto senza coinvolgere i diretti interessati.

da Manuel Valentini Consigliere Comunale, Capogruppo Pd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*