Camion travolge auto Tesla su E45, aveva fatto incidente ed era al buio, un ferito |FOTO

Camion travolge auto Tesla su E45, aveva fatto incidente ed era al buio, un ferito

Camion travolge auto Tesla su E45, aveva fatto incidente ed era al buio, un ferito |FOTO

Una Tesla, attorno alle 3,30 di questa notte, ha avuto un incidente lungo la E45, tra Casalina e Ripabianca. Il conducente della potente vettura elettrica ha urtato il newjersey – forse un colpo di sonno – e questo ha determinando lo sbandamento dell’auto.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Nella carambola che ne è seguita il mezzo, che è solamente alimentato elettricamente, si è praticamente spento, restando quindi senza luci.

L’incidente è avvenuto in un tratto dove il traffico è canalizzato a doppio senso di marcio su un’unica corsia a causa del cantiere che è aperto su quel tratto.

In quel momento, sull’opposta corsia, stava sopraggiungendo un camion che l’ha travolta. «Al nostro arrivo – dicono alla centrale dei Vigili del fuoco – il conducente della Tesla era già intubato all’interno dell’ambulanza che lo ha portato via».

L’uomo, un 39 enne italiano, ha riportato  un trauma addominale, è stato ricoverato in chirurgica al Santa Maria della Misericordia, in codice giallo, riferisce Mario Mariano dell’azienda ospedaliera perugina. Il camionista, che è dell’81 – anche lui italiano – ha rifiutato il ricovero, non aveva riportato lesioni.

Altri aggiornamenti sulle condizioni del ferito: trauma facciale con ferite del volto. ematoma sottocutaneo al fianco sinistro. E’ stato soccorso e medicato dal medico di servizio al Pronto soccorso Massumo Siciliani. La prognosi è di 20 giorni.

Sul posto la Polizia stradale di Todi


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
50 ⁄ 25 =