Camion travolge auto Tesla su E45, aveva fatto incidente ed era al buio, un ferito |FOTO
Una Tesla, attorno alle 3,30 di questa notte, ha avuto un incidente lungo la E45, tra Casalina e Ripabianca. Il conducente della potente vettura elettrica ha urtato il newjersey – forse un colpo di sonno – e questo ha determinando lo sbandamento dell’auto.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
Nella carambola che ne è seguita il mezzo, che è solamente alimentato elettricamente, si è praticamente spento, restando quindi senza luci.
L’incidente è avvenuto in un tratto dove il traffico è canalizzato a doppio senso di marcio su un’unica corsia a causa del cantiere che è aperto su quel tratto.
In quel momento, sull’opposta corsia, stava sopraggiungendo un camion che l’ha travolta. «Al nostro arrivo – dicono alla centrale dei Vigili del fuoco – il conducente della Tesla era già intubato all’interno dell’ambulanza che lo ha portato via».
L’uomo, un 39 enne italiano, ha riportato un trauma addominale, è stato ricoverato in chirurgica al Santa Maria della Misericordia, in codice giallo, riferisce Mario Mariano dell’azienda ospedaliera perugina. Il camionista, che è dell’81 – anche lui italiano – ha rifiutato il ricovero, non aveva riportato lesioni.
Altri aggiornamenti sulle condizioni del ferito: trauma facciale con ferite del volto. ematoma sottocutaneo al fianco sinistro. E’ stato soccorso e medicato dal medico di servizio al Pronto soccorso Massumo Siciliani. La prognosi è di 20 giorni.
Commenta per primo