Bianco Rosso & Blues: sabato 6 agosto appuntamento alla Cantina Monte Vibiano di Mercatello. Si svolgerà sabato 6 agosto dalle ore 18:00 presso la cantina Monte Vibiano di Mercatello di Marsciano il secondo appuntamento stagionale con Bianco Rosso & Blues, il festival che da 3 anni è ospitato anche dalla cantina marscianese, organizzato da Trasimeno Blues.
Finito il Trasimeno Blues le note della black music continuano a risuonare in Umbria grazie a questi appuntamenti di Bianco Rosso e Blues; il concerto al tramonto vedrà come protagonisti i Bayou Moonshiners, la band di Stephanie Ghizzoni e Max Lazzarin che porteranno nel marscianese tutte le suggestioni delle atmosfere musicali di New Orleans.
Dopo Trasimeno Blues la grande black music non abbandona l’Umbria e continua il suo viaggio nei vari territorio; Stephanie “Ocean” Ghizzoni, cantante dalla grandissima sensibilità e carisma, dalla voce aspra e ricca di rimandi alla tradizione nera del Delta è profondamente legata a New Orleans e tutto ciò che musicalmente rappresenta la città della Louisiana, Max Lazzarin ha oltre venticinque anni di carriera alle spalle e ispira il suo sound alle atmosfere della New Orleans music.
Il concerto, ad ingresso gratuito, è previsto per le 18:00; l’ultimo appuntamento di questa rassegna, organizzata nel marscianese in collaborazione con il Consorzio Terre dei Bulgarelli, è previsto per il 16 settembre con la cena concerto con Ty Leblanc, sempre presso la struttura di Mercatello.
Info e prenotazioni: Tel. 075 8783386 (ore 9.30-18.30) oppure tour@montevibiano.it.
Chi arriverà a Mercatello con un veicolo elettrico, potrà mettere il proprio mezzo in carica durante il concerto; l’azienda è stata la prima realtà in Umbria ad installare due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.
Commenta per primo