Todi a tutta birra, aspettando Oktuderdfest 2018

Todi a tutta birra, aspettando Oktuderdfest 2018

Todi a tutta birra, aspettando Oktuderdfest 2018 “Todi a tutta birra” con la seconda edizione di Oktuderfest che si terrà il 5, 6 e 7 ottobre prossimi. Dopo il grande successo della prima edizione, Oktuderfest, manifestazione nata per promuovere le birre artigianali e per offrire l’opportunità di trascorrere un piacevole weekend nella città di Jacopone, replica con una seconda edizione ricca di novità.

“Quest’anno l’apertura della prima botte”, ci dicono gli organizzatori, “sarà anticipata al venerdì, arrivando così a coprire l’intero week-end, per dare maggiori possibilità ad intenditori ed estimatori della bevanda a base di luppolo, di “scoprire” tutte le numerose varietà di birre artigianali presenti al festival.”

Massima attenzione anche per l’ambiente. Novità di questa seconda edizione gli eleganti bicchieri personalizzati in plastica rigida, riutilizzabili per tutta la durata della manifestazione (e che potranno anche essere conservati come ricordo dell’evento), eliminando così le elevate quantità di rifiuti create dall’utilizzo dei bicchieri in plastica monouso.

“Ci rende particolarmente orgogliosi” continuano gli organizzatori “la collaborazione che anche quest’anno quasi tutte le attività commerciali tuderti (a partire dai ristoranti sino ad arrivare ai piccoli negozi artigianali) ci hanno voluto garantire ed il prezioso contributo del prestigioso Istituto Agrario di Todi che da quest’anno ci ha supportato nell’organizzazione dell’evento ”

Un evento per gli appassionati del mondo della birra, ma non solo. Infatti l’edizione 2018 di Oktuderfest sarà un connubio perfetto tra birre artigianali, eventi di ogni genere e location mozzafiato.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*