Elezioni Deruta, tutto esaurito per Giorgio Moretti in piazza dei Consoli

folla IN PIEDI con MANO AL PETTO a cantare L'INNO NAZIONALE ITALIANO

Elezioni Deruta, tutto esaurito per Giorgio Moretti in piazza dei Consoli

Elezioni Deruta, tutto esaurito per Giorgio Moretti in piazza dei Consoli

Piazza dei Consoli a Deruta stracolma a supporto di Giorgio Moretti Candidato Sindaco di Deruta che ieri sera ha presentato la Lista Civica IDENTITÀ E FUTURO !!
Una SQUADRA fatta di COMPETENZE e QUALITÀ al servizio di TUTTI i cittadini. Professionisti nei più svariati ambiti di competenza, Imprenditori, Docenti, un pool di persone competenti, preparate ed esperte.

La lista dei Candidati: Andreani Mauro (Artigiano Ceramista) , Battistelli Franco ( Dott. in Biologia), Bottiglio Lorena (Docente), Cenci Maurizio (Dott. In Agraria), Cicognola Barbara (Geometra), Contardi Roberto (Ragioniere Informatico), Gambini Stefano(Imprenditore Edile), Liberti Angela (Dott.ssa in Management), Manini Luisa(Avvocato), Niccacci Simone (Architetto) Pacioselli Elisa (Dott.ssa in Giurisprudenza), Patacca Renzo(Pensionato-ex manager di Azienda).

Solo con una squadra competente e preparata, sottolinea il Candidato Sindaco Giorgio Moretti, si può amministrare bene un Comune che è comunque una grande azienda ed ha bisogno di un tipo di gestione manageriale. Tanti gli imprenditori del territorio presenti a supporto di Giorgio Moretti.
Gran FINALE con TUTTA la folla IN PIEDI con MANO AL PETTO a cantare L’INNO NAZIONALE ITALIANO.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*