Vaccinazioni obbligatorie, un convegno per chiarire dubbi a Torgiano

I vaccini sono farmaci ed hanno effetti collaterali che devono essere inseriti nel bugiardino

Vaccinazioni obbligatorie, un convegno per chiarire dubbi a Torgiano
da Simonetta Perri
Si è tenuto ieri sera presso la sala conferenze “Marcello Salustri” in via Ferriera 52 a Torgiano l’incontro con l’Avv. Roberto Mastella presidente di AURET (associazione che si occupa di Autismo Ricerche e Terapia). Lo scopo dell’incontro è stato quello di portare chiarezza ai tanti dubbi, anche legali, collegati alle vaccinazioni obbligatorie.

La querelle Vaccini è da molti anni all’attenzione di vari medici che si sono occupati in prima persona di verificare il contenuto e l’effetto prodotto sui bambini cui il vaccino veniva somministrato. Ci basti ricordare il caso del Dott. Massimo Montinari, chirurgo pediatra ed attualmente dirigente medico presso l’ufficio provinciale procura di Lecce, che accusò le case farmaceutiche di inserire nano particelle di metalli difficilmente smaltiti dall’organismo umano, o la vicenda del film Waxxed, fortemente voluto da Robert De Niro e boicottato sia in Parlamento che in UE perché tratta sotto forma di documentario la storia di più famiglie i cui bambini si sono ammalati di autismo dopo la somministrazione dei vaccini prescritti.

L’Avv. Roberto Mastella in quasi 3 ore di conferenza ha posto l’attenzione sul conflitto di interessi che si è avuto tra classe medica e case farmaceutiche, inoltre ha posto l’accento sulle ricerche per i brevetti medici finanziati proprio dalla case farmaceutiche, ma mai e poi mai ha detto che i genitori non devono vaccinare i loro figli ma devono essere informati, quello si.

Ci sono infatti dati concreti di bambini che hanno subito danni gravi dalla somministrazione di troppi vaccini e contestualmente: non è un caso che lo Stato recentemente è stato chiamato a risarcire i parenti dei minori. I vaccini sono farmaci ed hanno effetti collaterali che devono essere inseriti nel bugiardino.

Print Friendly

3 Commenti su Vaccinazioni obbligatorie, un convegno per chiarire dubbi a Torgiano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*