Partito Democratico di Torgiano, ufficialiazzata la segreteria

De Marinis: "Vogliamo fare del Pd un punto di riferimento per i cittadini"

Partito Democratico di Torgiano, ufficialiazzata la segreteria

Partito Democratico di Torgiano, ufficialiazzata la segreteria

TORGIANO – E’ stata ufficializzata la nuova segreteria del Pd di Torgiano. Il segretario Domenico De Marinis, infatti, nei giorni scorsi ha scelto le persone che lo affiancheranno in questa nuova fase di gestione del Pd torgianese. Si tratta di: Feliciano Martinelli, Federico Raspa, Serena Peppicelli, Adria Cristofani, Michele Ciuchicchi, Chiara Allegrucci (segretario dei Giovani Democratici), Mirco Ficarelli, Alessio Cutino, Filippo Ferdinandi e Lucia Pippi. La segreteria si è già riunita una prima volta per stilare un programma di massima che sarà presentato, entro i primi giorni di dicembre, al Coordinamento Comunale. Nel corso della riunione è stato stabilito di dividere i settori di intervento in base alle competenze di ciascuno.

Deleghe che, comunque, saranno ufficializzate dopo la riunione con il Coordinamento. Si è deciso, inoltre, di organizzare al più presto alcuni incontri con le frazioni per discutere dei numerosi problemi del territorio, per ascoltare le istanze della popolazione (da presentare poi in consiglio comunale) e per cercare di dare risposte concrete ai bisogni dei torgianesi.

“Da qui a dicembre – spiega il segretario Domenico De Marinis – vogliamo già essere operativi per presentarci a tutta la cittadinanza di Torgiano. Abbiamo anche intenzione di tenere aperta la sede del Pd, in pieno centro storico, per permettere a chiunque di presentarci i suoi bisogni e le sue perplessità. Vogliamo fare del partito un punto di riferimento per i cittadini e, per questo, come segreteria, siamo disponibili ad ascoltare chiunque abbia bisogno di interpellarci.

Vogliamo che il Pd torni, come in passato, a rappresentare un partito che ascolta le persone del territorio e che si faccia promotore nelle sedi opportune delle istanze della città. Per fare questo lavoreremo fianco a fianco con il Coordinamento comunale, uniti da un unico scopo: quello di ridare slancio al territorio di Torgiano”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*