La Lega Umbria inaugura la nuova sede a Todi

Aiello: “Stiamo lavorando molto bene. Finalmente i cittadini cominciano ad avere risposte, dopo 5 anni di oblio”

La Lega Umbria inaugura la nuova sede a Todi

TODI – Forti del consenso riscontrato sul territorio e dell’ottimo risultato ottenuto all’ultima tornata elettorale, la Lega Todi inaugura la sua sede. L’appuntamento è per Sabato 10 alle ore 12 in via Ciuffelli, in centro. All’interno del movimento c’è soddisfazione per il percorso fatto in questi mesi. “Stiamo lavorando molto bene – ha spiegato Toni Aiello commissario cittadino  –  dopo 5 anni di sinistra, finalmente i cittadini cominciano ad avere risposte.

Il consenso riscontrato tra la gente è per noi uno stimolo a fare sempre meglio. Invito, per tanto tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione della nostra sede, sarà di sicuro una piacevole occasione per scambiarci opinioni e suggerimenti, perché questo è la Lega: la voce del popolo”.

Interverrà il sindaco della città di Todi, Antonino Ruggiano,  il vice sindaco (Lega) Adriano Ruspolini,  il capogruppo Lega in comune Francesca Peppucci, il presidente della II Commissione nonché consigliere comunale Lega,  Antonella Marconi, i candidati Lega alle politiche del 2018 tra cui Patrizia Sargeni che gioca in casa e poi Luca Briziarelli, Virginio Caparvi, Goffredo Pucci e il consigliere regionale Valerio Mancini. La Lega Todi ricorda anche l’appuntamento alle ore 10, in piazza, per un gazebo informativo che sarà replicato nel pomeriggio dalle 15

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*