Casapound Todi, Nulli, ogni mese raccolta per le famiglie in difficoltà

Verrà distribuita gratuitamente alle famiglie italiane colpite dalla crisi

Casapound Todi, Nulli, ogni mese raccolta per le famiglie in difficoltà

Casapound Todi, Nulli, ogni mese raccolta per le famiglie in difficoltà

da Andrea Nulli – CasaPound Italia
TODI – Parte il progetto della “raccolta alimentare” che verrà distribuita gratuitamente alle famiglie italiane colpite dalla crisi. “Con questa iniziativa – spiega Andrea Nulli, capogruppo di CasaPound Italia – vogliamo offrire un aiuto concreto e costante alle famiglie e denunciare il costo della vita  che sta diventando insostenibile. Una crisi economica che continua a colpire duramente l’Italia e anche la nostra regione”.
“Ultimamente abbiamo assistito ad interrogazioni parlamentari che accusano il nostro Movimento di voto di scambio tramite le raccolte alimentari. A Todi come nel resto d’Italia svolgiamo queste attività da anni, elezioni o no. Queste accuse ci danno ancora più energia e forza per andare più avanti ancora, convinti di essere l’unico Movimento politico a sostenere ed aiutare concretamente il nostro popolo, senza prendere finanziamenti pubblici, ma solo autofinanziandoci e con le nostre forze”.
“Ci troverai nei punti di raccolta il primo sabato di ogni mese, a partire da questo sabato 2 dicembre. Cercheremo con l’aiuto dei cittadini di raccogliere soprattutto generi di prima necessità come pasta, zucchero, sale, farina, alimenti in scatola e a lunga conservazione”.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*