Il 9 marzo torna a Marsciano la Tirreno – Adriatico

La corsa ciclistica attraverserà il territorio comunale tra le 13.45 e le 15.00 circa

Il 9 marzo torna a Marsciano la Tirreno - Adriatico

Il 9 marzo torna a Marsciano la Tirreno – Adriatico

MARSCIANO – Venerdì 9 marzo 2018 il territorio comunale di Marsciano sarà interessato dal passaggio della terza tappa della corsa ciclistica Tirreno – Adriatico 2018, da Follonica a Trevi.

La corsa entrerà nel territorio marscianese a Castiglione della Valle, provenendo da Tavernelle, e, dopo essere passata per Spina e Cerqueto, raggiungerà il capoluogo per poi dirigersi verso Collepepe.

Questo nel dettaglio il percorso e le strade interessate: Castiglione della Valle (S.P. 340), Spina (S.P. 340), Cerqueto (S.P. 340-Via Sereni,Via II° Giugno, Via XXIV° Maggio e S.R. 317) e Marsciano (S.R. 317-Via dei Mille, Via dei Partigiani, Via C. Faina, Viale F.lli Briziarelli e la S.P. 375/4 diretta del Cerro).

La chiusura delle strade per il passaggio della corsa ciclistica è prevista nella fascia oraria che va dalle ore 13.45 alle ore 15.00 circa (a seconda della velocità che i corridori terranno).Si invitano quindi tutti i cittadini a tenere conto, nei loro spostamenti, dei possibili disagi causati dalla momentanea chiusura delle strade sulle quali passerà la corsa.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*