Aveva arnesi da scasso e per questo i Carabinieri lo hanno arrestato

e’ SUCCESSO A Gulado cattaneo è UN UMOMO DI 45 ANNI

Aveva arnesi da scasso e per questo i Carabinieri lo hanno arrestato

Aveva arnesi da scasso e per questo i Carabinieri lo hanno arrestato GUALDO CATTANEO – I Carabinieri della Stazione di Gualdo Cattaneo, nell’ambito diattivitàdi controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, durante la giornata di ieri hanno tratto in arresto un uomo.

In particolare:

I militari, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, si sono dati all’inseguimento di un’autovettura con a bordo tre soggetti, che non fermandosi all’alt impostogli, hanno tentato di investire il personale operante. Durante la fuga, i tre soggetti perdendo il controllo del mezzo, sono fuoriusciti dalla sede stradale e mentre due di loro si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce, il conducente, un uomo di 45 anni, italiano, è rimasto ferito e successivamente soccorso dall’intervento degli operatori del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Foligno.

Seguito perquisizione del veicolo, risultato avere targa falsificata, sono stati rinvenuti numerosi oggetti atti allo scasso.

L’autovettura e il materiale ritenuto utile alle indagini, sono stati sottoposti a sequestro.

Il 45 enne sottopostoagli arresti domiciliari e piantonato presso il predetto ospedale, è in attesa del processo.

L’attività di indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*