Deruta, Esposizione Nazionale di Presepi memorial Guastaveglie Antonio

La mostra è aperta ad artisti, scuole, ceramisti e artigiani e vuole dare l’opportunità, gratuita, di esporre, nel periodo natalizio i propri lavori a Deruta

Deruta, Esposizione Nazionale di Presepi memorial Guastaveglie Antonio

Deruta, Esposizione Nazionale di Presepi memorial Guastaveglie Antonio

DERUTA – Arriva alla 6° edizione l’Esposizione Nazionale di Presepi memorial “Guastaveglie Antonio una raccolta di opere, provenienti da tutta Italia, che potranno essere realizzate in qualsiasi materiale (Ceramica, legno ecc.). La mostra è aperta ad artisti, scuole, ceramisti e artigiani e vuole dare l’opportunità, gratuita, di esporre, nel periodo natalizio i propri lavori a Deruta, in una location ti rara bellezza come i locali dell’Antica Fornace ex Grazia XVI sec. Chi intende partecipare all’iniziativa lo dovrà comunicare entro il 15 dicembre 2017, così da dar modo all’organizzazione di riservare il giusto spazio alle opere in mostra.

Queste ultime dovranno pervenire all’associazione Pro Deruta entro il 18 dicembre, per chi parteciperà da fuori regione sarà possibile spedire le opere con spese a carico dalla Pro loco. Il 6 gennaio, alle ore 11,30 presso la sala consiliare del Comune di Deruta, a tutti gli espositori, verrà consegnato un attestato di partecipazione in ceramica realizzato dalle Ceramiche Guastaveglie. Per info Ass.ne Pro Deruta – Piazza dei Consoli 4 – Deruta tel. 075.9722559 (cell. 333.5780218), proderuta@tiscali.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*