Unipegaso

Deruta, Battistelli a Toniaccini, primo cittadino, la prego, dica una parola [VIDEO]

Potrebbe parlare di Borgo Garibaldi, dei marciapiedi di Pontenuovo e Santangelo, della scuola di San Nicolò di Celle, degli spogliatoi del campo sintetico di Ripabianca del parcheggio di Castelleone

Deruta, Battistelli a Toniaccini, primo cittadino, la prego, dica una parola [VIDEO]

Deruta, Battistelli a Toniaccini, primo cittadino, la prego, dica una parola

DERUTA – Riportiamo quanto scritto su Facebook da Franco Battistelli, consigliere comunale di Deruta con la lista civica Bene Comune. Battistelli scrive un post rivolgendosi al Primo Cittadino, Michele Toniaccini, allegando alcune foto.

da Franco Battistelli
«Primo cittadino, la prego, dica una parola, una qualsiasi parola a sua scelta a tutto il popolo di fb sulle opere pubbliche già previste nel 2017 con, copertura di spesa a Bilancio, ma di cui non si vede più traccia!! Non parli solo con i suoi amici. Potrebbe parlare di Borgo Garibaldi, dei marciapiedi di Pontenuovo e Santangelo, della scuola di San Nicolò di Celle, degli spogliatoi del campo sintetico di Ripabianca del parcheggio di Castelleone. Come vede gli argomenti sono tanti. Ma forse rileggendo quanto ho scritto mi accorgo che c’è un motivo perché non parla: se ne frega del programma su cui è stato eletto. Del resto sa di aver scritto una infilata di banalità tanto per dare un aspetto culturale alla sua sempre sorridente faccia. Il Consigliere Franco Battistelli».

Il consigliere comunale di Deruta, Franco Battistelli, chiede maggiore attenzione per le frazioni

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*