Non pagano le bollette, rubano energia elettrica per 15000 euro

Gli accertamenti esperiti con i tecnici della rete di distribuzione hanno permesso di trovare il punto in cui i due hanno tranciato il filo elettrico, a monte del contatore, allacciandovi tutta l’abitazione

Non pagano le bollette, rubano energia elettrica per 15000 euro

Non pagano le bollette, rubano energia elettrica per 15000 euro

Dal 2009 bypassano il contatore elettrico e riescono a consumare circa 15.000 euro di energia elettrica. Si tratta di una coppia di Bettona che è stata sorpresa in fragranza di reato dai Carabinieri della locale Stazione Carabinieri, insospettiti dai bassi consumi della coppia. Gli accertamenti esperiti con i tecnici della rete di distribuzione hanno permesso di trovare il punto in cui i due hanno tranciato il filo elettrico, a monte del contatore, allacciandovi tutta l’abitazione.

I militari visto quanto costatato hanno esteso i controlli anche alla rete idrica ed anche in questo caso hanno rilevato come il contatore era stato smontato e montato in senso inverso, facendo così addirittura diminuire i consumi. I due sono stati deferiti in s.l. alla competente A.G. per furto aggravato in concorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*