Bettona, Forza Italia sostiene lista il Quadrifoglio

Elezioni Bettona, Marcantonini è sindaco della città
Comune di Bettona

Bettona, Forza Italia sostiene lista il Quadrifoglio
Forza Italia: “Abbiamo avuto modo di conoscere, apprezzare e condividere il lavoro portato avanti dai componenti della lista civica” 

Forza Italia si schiera a sostegno della lista civica il Quadrifoglio di Bettona. “Abbiamo avuto modo di conoscere, apprezzare e condividere il lavoro portato avanti dai componenti della lista civica Quadrifoglio di Bettona – sostiene Laura Buco, Coordinatore Provinciale di Forza Italia – e per questo abbiamo deciso, come movimento politico, di sostenere i suoi rappresentanti alle prossime elezioni amministrative 2016”.

“Conosciamo bene e apprezziamo il modo di lavorare del gruppo Quadrifoglio – continua Laura Buco – una squadra che non nasce solo in occasione del prossimo appuntamento elettorale, ma proviene da un percorso ben più lungo, dal 2007, quando i cittadini di Bettona scelsero Lamberto Marcantonini come Sindaco della città.

Con tutti loro abbiamo sempre collaborato negli anni di amministrazione e oggi siamo molto lieti che il gruppo, unito, abbia manifestato la ferma volontà di presentarsi alla guida di Bettona”. “Voglio ringraziare in questa occasione anche il nostro coordinatore comunale Franco Massucci – conclude il coordinatore provinciale – per il suo impegno costante e determinante”.

Bettona

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*