Libri, Rosella de Leonibus a Todi presenta il suo libro

“Pianeta Coppia. Così vicini così lontani” Mercoledì 15 febbraio nella Sala Giunta comunale

Libri, Rosella de Leonibus a Todi presenta il suo libro

Libri, Rosella de Leonibus a Todi presenta il suo libro sull’amore TODI – “Pianeta Coppia. Così vicini così lontani” è il titolo del libro-indagine scritto da Rosella de Leonibus che verrà presentato domani, mercoledì 15 febbraio alle ore 17.00 nella Sala Giunta dei Palazzi Comunali di Todi. Il volume fa parte della Collana Rocca Libri della Cittadella editore Assisi.

“Pianeta coppia. Così vicini così lontani” è un piccolo libro sull’amore di coppia, per poter trovare all’interno della stessa il proprio equilibrio. Tensioni di ogni giorno e squarci improvvisi, violenze invisibili e trappole nascoste ci fanno così vicini e così lontani… Dove siamo? Chi siamo? Tra i sogni e la routine nel pianeta coppia ci si muove insieme eppure ognuno ha propri passi, equilibri, timbri, emozioni e differenze, energie e ferite. Forse solo una certezza: non si rimane mai identici a se stessi!

Dialogheranno con l’autrice il Sindaco Carlo Rossini, l’Assessora alle Pari Opportunità Catia Massetti e la docente Nadia Bassetti.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*